Con le sempre crescenti esigenze dell'industria elettronica i cui prodotti si riducono di dimensione e peso, ma crescono in funzionalità e potenza, il problema della dissipazione termica rappresenta sempre più una sfida. Accanto ai metodi di progettazione classici di valutazione su prototipi tramite misure e conseguenti revisioni (trial & error), negli ultimi decenni sono stati resi disponibili programmi di simulazione e protipazione virtuale in grado di offrire soluzioni ottimizzate per un efficiente scambio termico. I metodi di calcolo estremamente complessi e sofisticati oggi disponibili, costituiscono un ponte tra scienza e industria consentendo al progettista di ottenere, oltre ad un aspetto funzionale, anche un compromesso ragionevole tra design, affidabilità e costi.
ALPHA-Numerics rappresenta la convergenza tra un'esperienza tecnica pluriennale ed un orientamento innato al servizio per il cliente con l’offerta di consulenze e programmi di simulazione dell’ultima generazione.
Grazie alla collaborazione con fornitori e partner selezionati da tutto il mondo, ALPHA-Numerics è in grado di offrire la più alta qualità, abbinata a prezzi vantaggiosi e tempi di consegna certi per componentistica termo-meccanica specifica.
ALPHA-Numerics crede ancora nei “vecchi valori”: onestà, correttezza e fiducia. Se diamo la nostra parola, facciamo di tutto per mantenerla.